The Colorplan Journey | 14-17.11.2023
Un percorso a 3 tappe per esplorare le infinite potenzialità della gamma Colorplan.
“The Colorplan Journey” è un appuntamento dedicato alla multidimensionalità del colore e delle sue infinite forme attraverso l’uso della carta, un viaggio sensoriale alla scoperta del colore e delle sue forme inaspettate: un percorso a 3 tappe in cui sarà possibile immergersi nelle infinite potenzialità delle carte colorate Colorplan.
Le 3 tappe del viaggio sono:
01. Possibilità
Quante volte pensiamo alla carta come ad un supporto comunicativo bidimensionale? Un semplice foglio di carta su cui poter “scrivere” un messaggio.
“The Possibilities of Paper” con Colorplan mostra come un foglio abbia infinite possibilità di trasformazione, acquisendo dimensioni inaspettate.
Articolate su tre edizioni, “The Possibilities of Paper” si ispirano ai pattern stupefacenti delle ali delle farfalle, per celebrare l’abbondante e variegato spettro tonale di Colorplan.
02. Sinestesia
Un’ installazione sensoriale progettata da G.F Smith che invita a esplorare l’esperienza del colore. Un’immersione tra suoni e colori, che sfida l’idea che il colore sia qualcosa che si sperimenta solo visivamente. L’installazione “Portal” si sta sviluppando in diversi paesi a livello mondiale, con sedi nelle città di New York, Londra, Milano, Glasgow, Bristol, Hull… e presto in tante altre città.
03. Visione
G. F Smith lancia una sua nuova affascinante ricerca sul colore, questa volta dedicata a ciò che vediamo nel domani: “The Colour of the Future” è la nuova campagna per identificare il vostro Colore del Futuro. Il colore fa parte della nostra quotidianità, ci identifica e identifica ciò che ci circonda, nasconde emozioni, desideri, estetiche e messaggi.
“Qual è il Colore del Futuro?” Forse la risposta starà nel nostro primo istinto, nella nostra storia, nei nostri occhi di oggi e in quelli che desideriamo avere domani.
Clicca qui per partecipare al sondaggio.
Info
Data
Martedì 14 Novembre 2023Orario
09:00 – 11:00Location
Showroom Paper & People